Introduzione ai «Phrasal Verbs»

ISBN: 9788838921049

AUTORE: Matthew Furfine

NOME DEL FILE: Introduzione ai «Phrasal Verbs».pdf

DATA: 2006

Siamo lieti di presentare il libro di Introduzione ai «Phrasal Verbs», scritto da Matthew Furfine. Scaricate il libro di Introduzione ai «Phrasal Verbs» in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Introduzione ai «Phrasal Verbs» Image
DESCRIZIONE
Questo manuale è stato scritto per dare a studenti italiani della lingua inglese, di livello intermedio e avanzato, i materiali di cui hanno bisogno per imparare bene un aspetto notoriamente difficile dell'inglese: i phrasal verbs. Il manuale contiene diversi tipi di informazioni. In primo luogo si dà una spiegazione dell'origine, della morfologia, della classificazione, della semantica, e dell'aspetto telico dei phrasal verbs. Questi vengono quindi utilizzati in venti brevi racconti ambientati in contesti moderni. Seguono numerosi esercizi mirati a sviluppare nello studente la capacità di riconoscere, utilizzare e tradurre i phrasal verbs. Sessanta illustrazioni facilitano il processo di apprendimento e rendono più agevole il manuale.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Corsi di formazione gratuiti di Inglese Base. Vediamo nel dettaglio l'opportunità formativa e come partecipare. A Napoli sono stati organizzati corsi formativi della lingua Inglese Base completamente gratuiti. E' posibile iscriversi entro il 6 novembre.

LIBRI CORRELATI
La gatta che amava le acciughe. Storie curiose di gatti insoliti
Conan. Il ragazzo del futuro
Io tocco. Ediz. a colori
Bari. Guida turistico-culturale della città e della provincia. Ediz. russa
Ventunesimo secolo. Rivista di studi sulle transizioni. Vol. 34: La contestazione in Italia tra gli anni Sessanta e Settanta: un ponte tra culture politiche diverse.
Togliatti e Tito. Tra identità nazionale e internazionalismo
Non adesso, per favore
Rinascita. Justice League. Vol. 6
Compendio di diritto alimentare
Qualificazione del contratto e controllo della fattispecie nel diritto del lavoro

Introduzione. I phrasal verbs sono quei verbi accompagnati da una preposizione o da un avverbio. Il loro significato è spesso diverso da quello dello stesso verbo non accompagnato da preposizione. I Phrasal Verbs possono essere paragonati ai verbi composti in italiano, i quali cambiano di significato quando si aggiunge ad esempio un prefisso (correre, percorrere, rincorrere, soccorere).