Le streghe del lago

ISBN: 9788867711949

AUTORE: Giuseppe Spiotta

NOME DEL FILE: Le streghe del lago.pdf

DATA: 2015

Le streghe del lago PDF. Le streghe del lago ePUB. Le streghe del lago MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Le streghe del lago su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Le streghe del lago Image
DESCRIZIONE
In un paesino sulle rive del lago vive un mite pescatore con una moglie brontolona. Quando il pescatore scopre che una strega usa la sua barca per raggiungere altre streghe sulla sponda opposta del lago, decide di rubare una parte del loro ricco tesoro, racchiuso in un forziere. Le streghe lo colpiscono allora con malvagi sortilegi. Riuscirà il pescatore ad agire d'astuzia contro le loro potenti magie? Età di lettura: da 7 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

In un paesino sulle rive del lago vive un mite pescatore con una moglie brontolona. Quando il pescatore scopre che una strega usa la sua barca per raggiungere altre streghe sulla sponda opposta del lago, decide di rubare una parte del loro ricco tesoro, racchiuso in un forziere.

LIBRI CORRELATI
Magico. Vol. 5
Un amore di Raffaello
Sana'a e la notte. Il tempo fra l'incanto e la distruzione
Vado a spasso! Libro passeggino
Gente del Ghana. Reportage di un medico in missione
Luce ovunque (2012-1964)
Per Margherita Guidacci. Atti delle Giornate di studio
Giardinieri in erba
Concorso 30 collaboratori amministrativi ASL Biella (cat. D) (G.U. 11 febbraio 2020 n. 12). Kit completo per la preparazione a tutte le prove del concorso. Con aggiornamento online
Terra mari cincta. Insularità e cultura romana
Il libro della serenità
Manuale di assertività. Teoria e pratica delle abilità relazionali: alla scopertà di sè e degli altri
Un bambino piangeva
Fotografia digitale

In un paesino sulle rive del lago vive un mite pescatore con una moglie brontolona. Quando il pescatore scopre che una strega usa la sua barca per raggiungere altre streghe sulla sponda opposta del lago, decide di rubare una parte del loro ricco tesoro, racchiuso in un forziere. Le streghe lo colpiscono allora con malvagi sortilegi.