Marketing cube. Electronic, emotional, experiential

ISBN: 9788823821620

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Marketing cube. Electronic, emotional, experiential.pdf

DATA: 2012

Leggi il libro di Marketing cube. Electronic, emotional, experiential direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Marketing cube. Electronic, emotional, experiential in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Marketing cube. Electronic, emotional, experiential Image
DESCRIZIONE
La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all'entertainment): nel "marketing al cubo\
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Experience marketing or experiential marketing is emotionally connecting customers through sensory triggers to love a product or brand. By developing a positive neuro- association with an ...

LIBRI CORRELATI
Il disobbediente
Omar Galliani. Omar, Roma, Amor. Catalogo della mostra (Roma, 17 marzo-6 maggio 2012). Ediz. italiana e inglese
Il palazzo dei piaceri celesti
Il gourmet equo e solidale
Oltre a sorvegliare e punire. Esperienze e riflessioni di operatori su trattamento e cura in carcere
I contratti di destinazione patrimoniale
Lingue altre. Vol. 1: Insegnarle e impararle.
Il signore delle ombre. Guardiani
Try hard. Ediz. italiana
Scrittura creativa. Istruzioni per l'uso

First, experiential marketing focuses on providing sensory, emotional, cognitive and rational values to the consumers. Second, experiential marketing aims to create synergies among meaning, perception, consumption and brand loyalty. Furthermore, experiential marketing requires a more diverse range of research methods in order to understand ...