Corso di diritto parlamentare

ISBN: 9788815278807

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Corso di diritto parlamentare.pdf

DATA: 2018

Corso di diritto parlamentare PDF. Corso di diritto parlamentare ePUB. Corso di diritto parlamentare MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Corso di diritto parlamentare su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Corso di diritto parlamentare Image
DESCRIZIONE
Il manuale costituisce uno strumento per comprendere una realtà articolata e complessa come è quella del Parlamento italiano, di cui esamina in dettaglio i meccanismi di funzionamento. Approfondire la conoscenza dei procedimenti parlamentari, disciplinati da una serie di regole e di prassi, può aiutare a decifrare i meccanismi interni della politica e a orientarsi meglio nelle odierne vicende politico-istituzionali. Questa nuova edizione aggiornata offre puntuali analisi delle ultime, importanti innovazioni istituzionali, come la legge elettorale n. 165/2017 e la riforma del regolamento del Senato. Prefazione di Andrea Manzella.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro di Gianniti Luigi, Lupo Nicola, Corso di diritto parlamentare, dell'editore Il Mulino, collana Manuali. Diritto. Percorso di lettura del libro: Politica e scienze politiche, Struttura e processi politici.

LIBRI CORRELATI
Discorso di metafisica
La storia dell'arte. Ediz. a colori
Il karma e il significato della rinascita
Il gatto con gli stivali. Leggo e coloro le fiabe
Scaffale aperto. Rivista di italianistica (2018)
La giocatrice di Apricale
Ducati. Tutti i modelli dal 1946 ad oggi
I conglomerati finanziari
Critica marxista (2003). Vol. 2
Tecnologia meccanica
Lezioni di teologia del diritto canonico
Le prese
Gifts of gods. Ediz. a colori
Teoria della letteratura. Una breve introduzione
Diario di una schiappa. Ora basta! Letto da Neri Marcorè
Omero, Iliade
Vehicles. My first library. Ediz. illustrata

Corso di diritto parlamentare, Libro di Luigi Gianniti, Nicola Lupo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Manuali. Diritto, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788815278807.