Il cammino dei diritti

ISBN: 9788882223953

AUTORE: Janna Carioli

NOME DEL FILE: Il cammino dei diritti.pdf

DATA: 2015

Il cammino dei diritti PDF. Il cammino dei diritti ePUB. Il cammino dei diritti MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Il cammino dei diritti su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Il cammino dei diritti Image
DESCRIZIONE
"Il cammino dei diritti è lungo, ci sono salite e curve che lo nascondono alla vista. Alcune delle persone che lo hanno percorso prima di noi sono state molto coraggiose. Sono partite da sole e hanno cercato compagni strada facendo. Altre hanno dovuto superare mille ostacoli e i loro racconti - ora che tocca a noi andare avanti - ci aiutano a superare le difficoltà. È bello, qualche volta, guardare indietro e renderci conto che, anche se la strada da fare è ancora tanta, siamo ormai lontanissimi dal punto di partenza. E siamo felici di scoprire che non siamo soli. Le date che troverete in questo libro raccontano le tappe principali del cammino dei diritti umani. Speriamo che possano essere di ispirazione a chi, come voi, voglia impegnarsi affinché il cammino prosegua e a ogni persona siano garantiti tutti i diritti." Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Un albo dal formato speciale per un progetto nato in collaborazione con Amnesty International. Venti tappe, ognuna dedicata a un avvenimento che ha rappresentato un passo avanti nel cammino dei diritti umani.

LIBRI CORRELATI
Superpianeta. Gli aspetti più straordinari e spettacolari del pianeta Terra
Elementi di psichiatria
Storia della medicina fino al XIX secolo. In appendice storia dell'odontoiatria
Monte Iato
Viaggio nella filosofia. Spinoza, Locke, Leibniz e Vico
Alice nel paese delle meraviglie da Lewis Carroll
Elementi di statistica di base per le scienze zootecniche
Manomix di grammatica francese. Per lo scritto e l'orale di maturità, concorsi, università
Gli studenti e la città. Primo rapporto sugli studenti dell'Università di Bologna
Jung e Pauli. Il carteggio originale: l'incontro tra psiche e materia
Lutero mendicante di dio

Un albo dal formato speciale per un progetto nato in collaborazione con Amnesty International. Venti tappe, ognuna dedicata a un avvenimento che ha rappresentato un passo avanti nel cammino dei diritti umani.