Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1

ISBN: 9788868366285

AUTORE: Zecharia Sitchin

NOME DEL FILE: Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1.pdf

DATA: 2013

Leggi il libro di Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Se gli antichi Egizi ereditarono il loro sapere dai Sumeri, questi ultimi da chi avevano appreso quelle scienze? La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti. Come confermano recentissime scoperte, c'e un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un'orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni. I suoi abitanti - i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim - iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell'Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il pianeta degli dei. Le cronache terrestri: 1 su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI
Capire il cancro
La folletta sincera
Concorso a ispettore superiore della polizia di Stato
Scusi, bagnino, l'ombrellone non funziona!
Guide turistiche e viaggi Mappe stradali e piante di città
Gintama. Vol. 42
Hard news
Pedagogia e didattica per realizzare l'inclusione. Guida all'«Index»
La malinconia di Haruhi Suzumiya. Vol. 13
Escursioni ad anello nelle Dolomiti orientali
I rischi in sanità. Un nuovo fenomeno sociale
Mirabilia. Il regno oltre il muro. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

interessanti teorie. ho iniziato a leggere questo libro ieri, ma l'entusiasmo era talmente alto che ho deciso di scrivere subito la recensione, libro bellissimo e scorrevole argomenti che prendono al punto che non ti staccheresti nemmeno un minuto di leggere. era da diverso tempo che volevo comprare i suoi libri, avevo visto dei video su you tube e li ho trovati molto interessanti, ma ...