Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD

ISBN: 9788883890727

AUTORE: Paolo Cozzaglio,Mimma Cutrale

NOME DEL FILE: Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD.pdf

DATA: 2013

Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD PDF. Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD ePUB. Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD Image
DESCRIZIONE
L'uomo è l'unico essere vivente che si pone la domanda sul senso della propria esistenza e sul suo destino. La psicoanalisi, come metodo con cui l'uomo entra in contatto con gli ambiti più profondi della propria interiorità, contribuisce a dar voce autentica a questi interrogativi. Silvia Montefoschi (1926-2011), originale e feconda psicoanalista italiana, ha costantemente cercato una risposta alle domande fondamentali dell'esistenza umana, proponendo una lettura nuova della realtà. Questa inedita intervista, realizzata poche settimane prima della sua morte, è la testimonianza ultima di questa visione: si ascolta e si vede la novità di un pensiero profondo, inscindibile dall'esperienza di vita. Il messaggio che questo libro e il DVD allegato comunicano è rivolto a tutti coloro che amano ricercare il dialogo con se stessi e la riflessione sul significato della vita.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD Cozzaglio Paolo Cutrale Mimma edizioni Zephyro Edizioni collana Anima & spirito , 2013 L'uomo è l'unico essere vivente che si pone la domanda sul senso della propria esistenza e sul suo destino.

LIBRI CORRELATI
Wild-Wissen Lebensraum, Biologie, Jagd. Lernbuch für die Jägerprüfung und Praxis
Parole d'amore
Fare danza. Vol. 1: Teoria e pratica del metodo Cecchetti.
Mare nero. Un Inviato di «Repubblica» sul fronte dei migranti
La mamma dei carabinieri
Come ascoltare il tuo angelo
Avrei dovuto restare a casa
Vita d'un uomo. Traduzioni poetiche
La dieta naturale nello sport. Dietetica medica per l'attività sportiva
Riccioli d'oro e i tre orsi. Con adesivi. Ediz. illustrata
Compendio di teologia e altri scritti
Il signor Stanley e le sue tre vite
Come leggere «I viceré» di Federico De Roberto
L' amore e altre forme d'odio
The art of golf. Vol. 1: Cleek.
Cleopatra l'ultima regina d'Egitto

Il pensiero amato. Intervista a Silvia Montefoschi. Con DVD Cozzaglio Paolo Cutrale Mimma edizioni Zephyro Edizioni collana Anima & spirito , 2013 L'uomo è l'unico essere vivente che si pone la domanda sul senso della propria esistenza e sul suo destino.