L' angelo della vera alleanza. Vol. 1

ISBN: 9788831469258

AUTORE: Antonio Spinosa

NOME DEL FILE: L' angelo della vera alleanza. Vol. 1.pdf

DATA: 2020

Siamo lieti di presentare il libro di L' angelo della vera alleanza. Vol. 1, scritto da Antonio Spinosa. Scaricate il libro di L' angelo della vera alleanza. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it L' angelo della vera alleanza. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Un sognatore, perso nelle sue fantasie adolescenziali, Emanuel Perroni, barista e rapinatore, cresce in un piccolo paesino della Puglia. Per anni s'incrocia con Miguel nei sogni. Il destino vuole che s'incontrino al corso per l'apertura di un franchising americano, l'AWT. Miguel è gay ed Emanuel intuisce che gli nasconde qualcos'altro. Emanuel si affeziona a Miguel e gli pare di aver trovato la sua guida spirituale, dopo aver perso i genitori in un incidente aereo. Nei giorni passati con Miguel, Emanuel prende coscienza della sua essenza: la vita è un mistero e gli incidenti di percorso cambiano la rotta verso progetti più grandi di noi. Finito il corso, Emanuel regala lo zippo del padre a Miguel, come simbolo della fiamma accesa per lui. Per 3 anni non si vedono. Emanuel ha l'opportunità di andare da Miguel a Bologna, nel suo bar. Per un anno intero Miguel gli telefona, per prepararlo mentalmente. Emanuel è "uno di loro" e intuisce che col quel sogno è cambiato qualcosa, che forse è diventato un angelo. Miguel gli rivela finalmente delle appartenenze segrete e potentissime. Emanuel è cruciale per chiudere il cerchio dei 7 angeli, mentre il 2012 si stava facendo sempre più vicino... cosa faranno adesso i due soci?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Flavio Eraclio (in latino: Flavius Heraclius; Cappadocia, 575 - Costantinopoli, 11 febbraio 641), meglio noto come Eraclio I, è stato un imperatore bizantino.Noto anche come Eraclio il Grande. Il regno di Eraclio fu segnato da diverse campagne militari. L'anno in cui Eraclio salì al potere, l'impero fu minacciato su più frontiere.

LIBRI CORRELATI
Il generale
Il manuale dei genitori del dr. Spock
Esiodo. Cent'anni di papiri. Atti del convegno internazionale di studi (Firenze,7-8 giugno 2007)
Leggende dei pellirossa
Più felice. Come imparare a essere felici nella vita di ogni giorno
Economia aziendale. Per il 3° anno degli Istituti Tecnici (settore economico). Programma completo. Vol. 1
Dal vangelo secondo la 'ndrangheta. Un antico delitto
Lezioni di difesa dall'Oriente. DVD. Con libro
Sfidare il vento. Il Teatro Stabile di Torino. Per il 150° anniversario dell'unità d'Italia
Censure. Film mai nati, proibiti, perduti, ritrovati. Storie del cinema italiano

L' angelo della vera alleanza. Vol. 1 è un libro scritto da Antonio Spinosa pubblicato da Rossini (Rende)