Un gioco da grandi

ISBN: 9788896538241

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Un gioco da grandi.pdf

DATA: 2012

Un gioco da grandi PDF. Un gioco da grandi ePUB. Un gioco da grandi MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Un gioco da grandi su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Un gioco da grandi Image
DESCRIZIONE
Ben è alto quasi due metri, ha poco più di vent'anni e nella vita vorrebbe fare lo scrittore. A caccia di esperienze, lascia l'America e sbarca in Baviera, nella desolata cittadina di Landshut, per giocare a basket con la formazione locale degli Yogurt. Relegato in panchina, Ben divide il suo tempo tra gli allenamenti, l'attesa che precede le partite e le incursioni solitarie nel quartiere di Monaco dove una volta viveva il ramo ebraico della sua famiglia. E mentre gli altri giocatori si trasformano pian piano nei protagonisti della storia che anni dopo sarebbe diventata un libro - questo -, Ben conosce Anke, l'ex moglie di un compagno di squadra. È la scossa che cercava: per la prima volta è costretto a mettersi in gioco. In bilico tra narrativa e memoir, e immerso nell'atmosfera esaltante e transitoria dei campionati di provincia, "Un gioco da grandi" e il racconto dei tormenti di un ragazzo che non teme di misurarsi con la sconfitta, né di scoprire la distanza che separa i propri sogni dalla realtà delle cose.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Un gioco da grandi: Ben è alto quasi due metri, ha poco più di vent'anni e nella vita vorrebbe fare lo scrittore.A caccia di esperienze, lascia l'America e sbarca in Baviera, nella desolata cittadina di Landshut, per giocare a basket con la formazione locale degli Yogurt.

LIBRI CORRELATI
Ruote di fuoco! Super cars. Con adesivi. Ediz. illustrata
I due codici. Codice di diritto canonico. Codice dei canoni delle Chiese orientali
Manuale di diritto penale
Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 16
La libertà dei servi
Cattive notizie. La retorica senza lumi dei mass media italiani
Biologia molecolare. Principi di funzionamento del genoma
Che egoista. Susi una piccola oca super egoista
Dietro le quinte al museo
Roberto Recchioni presenta: I maestri dell'orrore. Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde di Robert Lous Stevenson
La dottrina morale
Il dio degli eserciti
Beelzebub. Vol. 16
L' uomo artigiano
Fare formazione

Il Gioco dell'Oca è un grande classico dei giochi da tavolo, un evergreen che ancora oggi piace a grandi e piccoli. Giocare è semplicissimo: inizia il giocatore più giovane, il quale deve lanciare i dadi e muovere la pedina a forma di oca di legno di un numero di caselle pari alla somma data dai dadi.