Le sette chiavi di Balabad

ISBN: 9788856604726

AUTORE: Paul Haven

NOME DEL FILE: Le sette chiavi di Balabad.pdf

DATA: 2011

Le sette chiavi di Balabad PDF. Le sette chiavi di Balabad ePUB. Le sette chiavi di Balabad MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Le sette chiavi di Balabad su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Le sette chiavi di Balabad Image
DESCRIZIONE
Benvenuti a Balabad, terra di spezie e misteri. Luogo affascinante e difficile, flagellato da una guerra dolorosa le cui conseguenze sono ancora drammaticamente visibili, ma dove si dice si nasconda un favoloso tesoro. Sarà proprio nella caccia a questa leggendaria fortuna che si troverà coinvolto il giovane Oliver Finch, un dodicenne catapultato a Balabad da New York, unico ragazzo occidentale in una città dove si beve té verde e dove, nel suk, echeggiano le voci dei venditori di dolciumi, gioielli e, naturalmente, tappeti. Oliver, il suo migliore amico Zee e la coraggiosa Alamai dovranno salvare il tesoro e l'orgoglio di Balabad dalle grinfie di un pericoloso e avido antiquario. Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro di Haven Paul, Le sette chiavi di Balabad, dell'editore Piemme, collana Il Battello a vapore. One shot. Percorso di lettura del libro: : Benvenuti a Balabad, terra di spezie e misteri. Luogo affascinante e difficile, flagellato da una guerra dolorosa...

LIBRI CORRELATI
Alchimia celeste. Introduzione all'esoterismo shakesperiano
Parrocchia affittasi
Tragici greci
Networked. Il nuovo sistema operativo sociale
Tempus visitationis. L'intercomunione inaccaduta fra Roma e Costantinopoli
Ricostruzione di carriera e ordinamenti retributivi
Le buone pratiche del metodo Galileo
Intelligenza sociale. La nuova scienza del successo
Famiglie in movimento. Difficoltà e stretegie per il sostegno
Chengyu. Caratteristiche e apprendimento delle espressioni idiomatiche cinesi
Imperfetta forma. Autobiografiax
Toro
Suggestioni orientali. Notebook

Sette rose per Rachel, Libro di Marie-Christophe Ruata-Arn. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sinnos, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788876094132.