Io confesso

ISBN: 9788804608868

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Io confesso.pdf

DATA: 2010

Leggi il libro di Io confesso direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Io confesso in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Io confesso Image
DESCRIZIONE
Quando in una fredda mattina d'inverno uno sconosciuto si presenta nella sua parrocchia e chiede insistentemente di vederlo, il reverendo Keith Schroeder non può immaginare che quell'incontro cambierà la sua vita per sempre. L'uomo si chiama Travis Boyette, ha subito varie condanne per reati sessuali, è in libertà vigilata e sostiene di custodire da molti anni un terribile segreto che è deciso a confessare. Perché proprio adesso? Dice di avere un tumore incurabile al cervello e di volersi liberare dal peso che grava sulla sua coscienza. Con la sua testimonianza potrebbe scagionare Donté Drumm, un giovane di colore condannato a morte in una piccola città del Texas per l'omicidio di una ragazza bianca il cui corpo non è mai stato ritrovato. Boyette afferma di sapere chi è il vero assassino, ma non ha intenzione di rivelarlo a nessuno se non al reverendo Schroeder. Mancano quattro giorni all'esecuzione. Basteranno per salvare Donté, o almeno per una sospensione della condanna? "Io confesso" è un thriller dal ritmo teso che riconferma profondo interesse di John Grisham per i grandi temi sociali e di attualità, offrendo un'amara riflessione sul sistema giudiziario americano e soprattutto sulla pena di morte.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Padre Michael Logan è un devoto presbitero di una chiesa di Quebec City, in Canada. Per accudire la chiesa e la canonica, Padre Logan assume Otto Keller e sua moglie Alma, due immigrati tedeschi con problemi economici. Keller lavora anche come giardiniere part-time per alcune famiglie della città. Una notte, Keller chiede a Padre Logan di potersi confessare. Nel confessionale dice di essere ...

LIBRI CORRELATI
La ricerca infermieristica. Manuale introduttivo
Windows 8. Guida completa
Abilità e competenze promozionali nella clinica
Touch. Perfect edition. Vol. 3
Un villaggio nella memoria. L'emigrazione, il folklore, il turismo, la mafia, la religione e la donna in Calabria
Mariani e le parole taciute
Della natura delle comete
Il commissario Spada. Tutte le storie. Ediz. integrale
La ricerca della realtà
Il giornalino di Gian Burrasca
Università e innovazione. Il contributo degli atenei italiani allo sviluppo regionale
L' Utilità distintiva misurata. Con CD-ROM
Lascia che io ti canti
Bau e Miao. L'avventura di crescere insieme. Ediz. a caratteri grandi
Fiabe da
Il nido. Educazione e cura della prima infanzia
Stanza 707

Io confesso è un brano musicale scritto da Mauro Ermanno Giovanardi e Matteo Curallo e presentato al Festival di Sanremo 2011 dal gruppo musicale La Crus. Il brano è cantato da Mauro Ermanno Giovanardi accompagnato dalla voce del soprano Susanna Rigacci.