Cleopatra va in prigione

ISBN: 9788875217457

AUTORE: Claudia Durastanti

NOME DEL FILE: Cleopatra va in prigione.pdf

DATA: 2016

Leggi il libro di Cleopatra va in prigione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Cleopatra va in prigione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it Cleopatra va in prigione Image
DESCRIZIONE
Ogni giovedì Caterina va a trovare Aurelio, il suo ragazzo, nel carcere di Rebibbia. Sono entrambi figli dell'estrema periferia romana, e in passato hanno provato a costruire un sogno insieme: gestire un night club. Ma le cose sono andate diversamente dai loro progetti e Caterina, ex ballerina di danza classica, si è ritrovata a lavorare come spogliarellista proprio nel locale di Aurelio. Adesso lui è in prigione, ed è convinto che lo abbiano incastrato. Come reagirebbe se sapesse che, una volta uscita di lì, la sua ragazza si infila tra le lenzuola del poliziotto che lo ha arrestato? Un romanzo duro, pieno di colpi di scena, ambientato in una Roma molto più vasta e sconosciuta di ciò che si potrebbe immaginare. Claudia Durastanti scatta una fotografia vivida e accorata della periferia urbana, il vero luogo dove in questi anni nascono le storie, e soprattutto racconta chi, nonostante le delusioni e i sogni infranti, continua a vivere e ad amare.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Cleopatra va in prigione è un libro scritto da Claudia Durastanti pubblicato da Minimum Fax nella collana Nichel x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI
Indagine su Gesù
Cani alla moda. Cappottini, impermeabili e accessori fai da te
Omelia sulla resurrezione
Introduzione alle scienze giuridiche. Norme, soggetti, attività
Finché c'è carta e inchiostri c'è speranza. Dalle leggi razziali al dopoguerra: memorie di uno scrittore ebreo
Hesperia. Da Aquileia al canale di Sicilia
La lettera rubata-The purloined letter. Ediz. bilingue
Unità nazionale e sviluppo economico in Italia (1750-1913)
Il teatro della seduzione. Il bugiardo-La locandiera-Il servitore di due padroni
Vaffanbanka!
Sherlock dei sassi. Manuale per la ricerca e l'interpretazione dei sassi

CLEOPATRA VA IN PRIGIONE book presentation by Claudia Durastanti in conversation with Christian Raimo and Nicolo' Bassetti talk Thursday 11th May - 19.00 With "Cleopatra va in Prigione" - a short novel published in September 2016 for minimum fax - Claudia Durastanti re-discovers and explores the figure of the "flaneuse": a surprisingly powerful and precise narrative ...