La cura del perdono. Una nuova via alla felicità

ISBN: 9788804676874

AUTORE: Daniel Lumera

NOME DEL FILE: La cura del perdono. Una nuova via alla felicità.pdf

DATA: 2017

Leggi il libro di La cura del perdono. Una nuova via alla felicità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La cura del perdono. Una nuova via alla felicità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su teamforchildrenvicenza.it.
Teamforchildrenvicenza.it La cura del perdono. Una nuova via alla felicità Image
DESCRIZIONE
Un libro che "nasce da una sofferta crisi personale che nel 2005 mi ha investito sconvolgendo salute, relazioni, lavoro, amicizie e ideali. Effimero e inefficace ogni tentativo di uscirne. Poi, quasi all'improvviso, ho scoperto il perdono. In genere questa parola fa pensare alla religione o alla psicoterapia. Nel libro che avete tra le mani, invece, si parla del perdono come di un valore universale dell'umanità, svincolato da qualsiasi appartenenza che non sia alla vita stessa. Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza e alla felicità; una strategia evolutiva che ha effetti positivi sulla salute, il benessere e la qualità della vita. Questo libro è un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, attraverso le storie di chi la propria vita l'ha cambiata davvero, di chi ha guarito la sofferenza più profonda, ha imparato ad amare, ha ottenuto successo, ha riscoperto gli affetti. Gli approfondimenti scientifici, la formazione, la pratica possono costituire una premessa per la ricerca di una nuova via alla felicità, un invito a scoprire il senso perduto del perdono, una chiave che può aprire le porte del cuore e far ritrovare equilibri e armonie, fino a guarire relazioni, pensieri, emozioni, corpo e anima".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una nuova via alla felicità. Sapienza, arte e filosofia del dono. Domenica 11 giugno dalle ore 14.30 - 18.30 a Forte dei Marmi - Villa Bertelli. Programma del seminario: - Le 4 chiavi della cura del perdono. - Una scienza della felicità: le formule del perdono per il benessere, la qualità della vita e la realizzazione personale.

LIBRI CORRELATI
Le chiese più belle d'Italia
Incontri con uomini straordinari
Siena fermo immagine. Foto e disegni di una città che cambia
Dizionario polacco
Il corpo vissuto. Psicopatologia e clinica
I modi dell'amicizia
Amoris laetitia? I sacramenti ridotti a morale
Ivanhoe
Blood of Matools. La stirpe dei Matools. Vol. 2
Dizionario croato. Italiano-croato, croato-italiano. Con e-book
Yoga per la salute
Il turbamento e la scrittura

«"La cura del perdono" nasce da una sofferta crisi personale che nel 2005 mi ha investito sconvolgendo salute, relazioni, lavoro, amicizie e ideali. Effimero e inefficace ogni tentativo di uscirne. Poi, quasi all'improvviso, ho scoperto il perdono. Una chiave che può aprire le porte del cuore e far ritrovare equilibri e armonie, fino a guarire relazioni, pensieri, emozioni, corpo e anima.»